(the black box) graphic secrets | neo vizualism theme -nov.09-

A_REPLY
Pink Paradise, ~ elliot
•SnoWhite•
view post Posted on 24/6/2009, 13:23P_QUOTE

Utente cancellato

Nome del Forum: Pink Paradise
Link:
Breve Descrizione: E' un forum dove si può imparare l'uso di photoshop e paint shop pro, infatti abbiamo molti tutorial e una scuola dove le nostre mod grafiche vi possono seguire passo per passo. Abbiamo anche una vasta sezione off topic dove si può parlare di tutto e scambiare opinioni su ogni argomento e una sezione dedicata a noi, alla nostra vita, ai nostri segreti ;D

Inserisco il banner ^^ grazie 1000 in anticipo!

a no bisogno aspettare la valutazione XD ne prendo uno provvisorio sennò poi mi dimentico ^^

view post Posted on 24/6/2009, 15:23P_QUOTE

Millennium Member
••••••••

Group: -gli imballatori-

Status: Utente anonimo

faccio io! :mki:

view post Posted on 26/6/2009, 11:39P_QUOTE

Millennium Member
••••••••

Group: -gli imballatori-

Status: Utente anonimo

mi ero scordato, la nostra valutazione considera anche i tutorial, perciò dovrei essere momentaneamente abilitato °A° se è un problema verrete valutati senza quel criterio, perciò da 1 a 90.

2 replies since 24/6/2009, 13:22

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

;the black box ~ graphic secrets, since 5/10/2007 ~
wanna be? ~ ricordatevi di leggere il regolamento!

Severus Piton Fan Forum
JENSEN ACKLES ITALIA;;

paranoid scrawl

Nota: il forum è ottimizzato per Firefox 3.0. Se usate un altro browser, o versioni precedenti di Firefox, è probabile che vediate tutto storto o che vi manchino immagini. Inoltre, dovreste vedere molte immagini con sfondo, che in realtà non hanno. In tal caso, non vi lamentate con noi u_ù... E bè, passate alla foxina u_ù che rulla ò_o

Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis.

-Neo Vizualism- skin, by panda!, iconcine by atp
skin in esclusiva per il forum fino al prossimo cambio grafica (che NON HA una data precisa).
La skin precedente verrà postata nel momento in cui avrò il tempo di farlo! :D ~